La riviera del Brenta e le sue ville venete
La Riviera del Brenta è un territorio del Veneto che si estende tra le province di Padova e Venezia, lungo il fiume da cui prende il nome, ed è famoso per le sue Ville, per gli angoli verdi e per la cucina ricca di tradizioni.
Quella che sicuramente merita una visita è Villa Pisani con le sue originali architetture, con il suo labirinto di siepi, tra i più suggestivi e grandi di Europa, con la preziosa raccolta di agrumi nell’Orangerie.
E proprio a pochi passi dalla Regina delle Ville Venete, e a pochi km da Venezia, troverete questa deliziosa dimora storica che mantiene vivo il fascino di un tempo senza rinunciare a tutti i comfort della modernità.
MAGIA DEL BRENTA nasce dalla sapiente ristrutturazione della Barchessa settecentesca di Villa Corner Smania e si presenta subito come un luogo magico immerso nel verde dove potersi rilassare e lasciarsi coccolare nell’aria wellness o a tavola, dove verranno serviti ottimi piatti che ricordano la tradizione del territorio senza rinunciare ad un tocco di modernità.
Poche stanze, arredate con gusto e con uno stile moderno e minimal ma attente a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
Ottima la colazione a buffet, con un’ampia selezione di prodotti per soddisfare tutti i palati.
Consigliato a chi vuole passare un weekend all’insegna del classicismo, in sintonia con la natura, il paesaggio e l’arte… ma assolutamente muniti di macchina.
Per prezzi e disponibilità:
https://www.magiadelbrenta.com