I luoghi del cuore

24.10.2023

Quando si tratta di hotel pochi, pochissimi posti riescono ad entrarti nel cuore e ad occupare un posto fisso, costante, rassicurante e soprattutto duraturo nel tempo. 
Forse perché il ruolo principale che svolgono è quello di farci sentire a casa il tempo necessario ad indossare tutti gli abiti che contiene una valigia, che per quanto grande sia sarà sempre limitata così come il tempo che trascorreremo in quelle mura. 
Eppure esistono eccezioni e sono quelle dove hai voglia di tornare spesso, dove il sentirsi a casa assume un significato ancora più profondo, dove tutto è familiare eppure ancora ti stupisce e ti meraviglia come la prima volta.
E una cosa devo dirla, che nessuno me ne voglia, per quanto io possa girare, provare, sperimentare e anche trovare altri luoghi che mi fanno battere il cuore come mi sento a casa da Antonello Colonna Resort da nessuna altra parte al mondo. 
Quella che vi farà vivere lui sarà un’esperienza unica, a trecentosessanta gradi che vale davvero la pena regalarvi o regalare a chi volete bene. Perché ci sarà sempre un qualcosa da festeggiare.
Unico anche nel suo stile, completamente fuori dal mondo e dagli schemi, in un paesaggio bucolico la tenuta di Valle Fredda (di nome e di fatto per cui anche le sere d’estate portate un foulard perché sarà davvero fresco) è al contempo un resort 5 stelle, un ristorante stellato, una temporary gallery ma anche un’azienda agricola vera, genuina, con carattere come il mio Chef preferito in assoluto.