ANTONELLO COLONNA RESORT, dove tutto è Arte!
E’ uno spazio museale, è un luogo magico, è il rifugio perfetto, è il posto dove i sapori e i profumi riescono a rievocare i ricordi felici di quando si era bambini.
Nella campagna poco distante da Roma, un edificio di vetro e cemento situato in mezzo al verde del bosco e all’oro dei campi di grano, con una fortissima personalità, così come colui che l’ha voluto realizzare, trasgressivo e rassicurante al tempo stesso.
Le camere hanno linee pulite e un design moderno e sono tutte dotate di finestre immense che fanno da cornice a scenari bucolici e inondano di luce, e di gioia, i propri ospiti.
Per molti viaggiatori il suo ristorante è il motivo principale per venire da queste parti ed è impossibile dargli torto.
Una cucina che non rinnega la sua origine contadina, che affonda con sapienza le mani nell'orto e nelle aie. Antonello Colonna non abbandona mai la tradizione, soprattutto quella romana che gli è tanto cara, ma senza rinunciare alla modernità e soprattutto alle sue rivisitazioni.
E mentre assaporerete i suoi deliziosi piatti, mentre ammirerete il sole che tramonta e la natura che muta la sua forma da una delle sue vetrate, riscaldati dal fuoco del caminetto acceso, mentre contemplerete un quadro di Bruegel, appeso nel suo spazio museale destinato alla pittura fiamminga, le lancette rallenteranno il loro avanzare perché certe esperienze vanno godute lentamente.
E non le dimenticherete mai più.
Ve lo potrei consigliare per mille motivi ma il primo è perché è il mio posto del cuore.
Per info: https://antonellocolonna.it
